Posso usufruire della consultazione sull'illuminazione?

Continueremo a essere disponibili per e-mail e telefono. Può trovare i dettagli di contatto del nostro servizio clienti qui.


Potranno esserci dei problema di consegna?


La consegna è attualmente possibile. La possibilità che si verifichino problemi di spedizione dipende dai fornitori di servizi di consegna del pacco che Regenbogen utilizza. Speriamo che nel prossimo futuro non ci siano problemi con la consegna. Al fine di mantenere il livello più basso possibile di contatti personali tra corrieri e clienti, alla consegna vengono applicate le seguenti misure:


  • • Si prega ai ricipienti di non ritirare i pacchi dai punti di ritiro.
  • • Se possibile, la consegna viene effettuata tramite cassette postali a casa o in un luogo specificato, senza tentativi precedenti di consegna al destinatario.
  • • Se la consegna deve essere effettuata alla porta della casa/appartamento del destinatario, il personale di consegna indicherà "Q" sul display della consegna e firmerà il proprio nome in modo che solo il personale di consegna possa toccare lo scanner e la penna per lo scanner manuale. Nel caso della decisione sulla responsabilità, questa viene valutata come la firma del cliente.
  • • I pacchi con resi saranno accettati solo con documenti di trasporto pre-preparati.

Grazie per la comprensione, abbi cura di te

Lavoriamo sodo per portare luminosità nelle Sue case. Crediamo che il nostro eccellente servizio clienti non peggiorerá.