Come progettare l'angolo di barbecue

Per condividere i momenti conviviali di allegria durante i fine settimana, allestisci un'area barbecue nel tuo giardino. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti.



Date le dimensioni del tuo giardino e le tue preferenze, puoi scegliere tra i seguenti concetti:



L'area barbecue all'aperto è una buona soluzione se si dispone di un giardino molto piccolo. Tutto ciò che serve è un barbecue portatile e un tavolino o una navetta. Se le dimensioni del giardino lo consentono, sarà anche utile organizzare un riparo e alcuni posti a sedere e sarà essenziale pensare all'illuminazione. Alcune lanterne della collezione Glasgow a seconda delle dimensioni dell'area barbecue saranno sufficienti per fornire l'illuminazione necessaria. Una zona riparata. Che si tratti di una terrazza, un balcone o una cucina all'aperto, se c'è un riparo per l'area barbecue, puoi organizzare un piano di lavoro e un deposito per i tronchi e godertelo in ogni momento della giornata. anno. Per fornire l'illuminazione necessaria, puoi optare per dissuasori, lampioni o sospensioni per esterni. Un patio è uno spazio all'aperto al centro di una casa. Se hai un patio, puoi scegliere tra il barbecue fisso o mobile, tutti i tipi di organizzazione della cucina all'aperto e il suo rifugio.



Abbiamo preparato alcuni suggerimenti per informarti sull'illuminazione nell'area barbecue:



L'area barbecue richiede almeno due punti luce: uno sopra il piano di lavoro e l'altro nella zona pranzo. Quando si sceglie un apparecchio di illuminazione, prestare attenzione al suo IP che deve essere 44 e superiore, come nel caso della lampada Mercury. Questo modello è progettato in alluminio grigio, molto pratico per uso esterno. Anche se l'area barbecue è riparata, non possiamo sfuggire all'impatto ambientale (vento, pioggia, fumo ecc.), Quindi per garantire la necessaria protezione dell'apparecchio, il suo IP deve corrispondere alle condizioni d'uso a al di fuori. Per illuminare il barbecue fisso, è possibile utilizzare la lampada da parete per esterni Glasgow, sopra il barbecue o su due lati. Una soluzione molto popolare per l'illuminazione della cucina esterna è l'uso di lampade a sospensione per esterni. Non c'è niente di meglio della lampada a sospensione Glasgow, posizionata al centro della terrazza (il numero di luci dipende dalle dimensioni della terrazza).



Lampade da Esterno